Rubber B, la prima azienda a creare cinghie di gomma... (Rolex Replica)

 Rubber B, la prima azienda a creare cinghie di gomma integrate per vari orologi Rolex, Panerai, Tudor e Patek Philippe, ha ora lanciato l'aggiunta anticipata alla sua serie AP: un cinturino in gomma progettato specificamente per i modelli Audemars Piguet Royal Oak 41mm, che Rolex Replica vengono in origine su un braccialetto d'oro o d'acciaio. Come sempre, l'intera linea di prodotti Rubber B è prodotta e prodotta in Svizzera, dai migliori leader nel settore dell'orologeria.

Questo nuovo cinturino si integra perfettamente con il case Royal Oak, come è noto per le innovazioni Rubber B, oltre ad offrire Rolex replica altri elementi unici per la serie stessa. Le cinghie di gomma B di eccezionale innovazione sono sempre progettate per montare le apparecchiature OEM del cliente senza la necessità di ulteriori trame, perni o altre barre a molla utilizzate in combinazione. Fornendo un design esteticamente piacevole e una calzata corretta, Rubber B per Royal Oak presenta un unico, monolitico inserto "ponte in titanio", che ospita i pin AP del cliente, fornendo al tempo stesso un'integrazione straordinariamente impressionante. Questo offre molti vantaggi, come la sicurezza, il comfort e la stabilità dell'orologio sul polso di chi lo indossa.

INGEGNERIA DI LUSSO

Utilizzato in strutture marine e scafi di grandi navi, il titanio è resistente come l'acciaio, ma estremamente resistente alla replica orologi corrosione da elementi duri come l'acqua di mare e il cloro. Il titanio può essere utilizzato in applicazioni orologi replica finite in cui si desidera una resistenza ottimale in una confezione di piccole dimensioni. Importante come la funzione, anche la forma deve essere presa in considerazione, e quindi la gomma B per Royal Oak 41mm incorpora un design impeccabile, a filo di ogni elemento della cassa dell'orologio e delle anse.

评论

此博客中的热门博文

A SIHH 2018 IWC ha pubblicato cinque... (replica orologi)

Cartier replica orologi Drive De Cartier Fasi lunari e Drive De Cartier Orologi ultrapiatti

Quando ci alleniamo, notiamo un aumento della nostra... (orologi replica)