Cartier replica orologi Drive De Cartier Fasi lunari e Drive De Cartier Orologi ultrapiatti

 L'anno scorso a SIHH, Cartier ha fatto il suo debutto con la collezione Drive de Cartier da uomo (qui a mano) che presentava una nuovissima custodia a forma di cuscino che sembrava davvero risuonare con i fan di lunga data. Quest'anno, Cartier ha aggiunto due nuovi modelli con l'orologio Rolex replica Cartier Drive de Cartier Moon Phases e il Drive de Cartier Extra-Flat. Le impressioni iniziali qui sono che la Fasi della Luna di Drive de Cartier presenta un'opzione sufficientemente piacevole, ma alquanto ovvia in acciaio o oro che aggiunge varietà alla collezione e si differenzia abbastanza da essere giusta per alcuni, e per altri potrebbe semplicemente suscitare un "Perché no?" Il Drive orologi replica de Cartier Extra-Flat, tuttavia, sembra elegante e sexy. In un certo senso, mi sento come se Drive de Cartier Extra Flat realizzasse ciò che la linea Drive de Cartier dovrebbe essere sempre. La presa? È disponibile solo in oro bianco o rosa.

L'orologio Drive de Cartier Moon Phase mantiene la custodia a forma di cuscino da 40 x 41 mm ed è realizzato in acciaio (mostrato qui) o in oro rosa 18 carati. Su quest'ultimo, la corona ottagonale è anch'essa realizzata in oro rosa 18 carati e entrambi i modelli sono sormontati da zaffiro. Due lancette in acciaio azzurrato scivolano sul quadrante guilloché con i classici numeri romani. Alle 6 in punto, hai il sub-dial delle fasi lunari, e posso già dire che l'aggiunta del testo che legge "AUTOMATIC" sta per (ahem) "guidare" alcune persone matti. Nella maggior parte dei casi, è lì perché Cartier non desiderava nemmeno una pausa improvvisa dai minuti indicatori sul quadrante interno e perché la mancanza di una lancetta dei secondi è comune ai pezzi di quarzo. Il divario bianco sembrerebbe piuttosto netto, ma è l'unico orologio della linea che ha l'aggiunta di questo testo e tutti i modelli della linea contengono movimenti automatici. Forse la scelta estetica supera solo qualcos'altro.

L'orologio delle fasi lunari di Drive de Cartier presenta la complicazione che spiega i cicli della luna ed è descritto replica orologi come "astronomico" perché deve essere regolato solo per un giorno ogni 125 anni - quindi salva il manuale per i tuoi nipoti . Il Drive de Cartier Moon Phases presenta il nuovo avvolgimento automatico 1904-LU MC della maison che opera a 28.800 Hz e ha una riserva di carica di 48 ore.

Ora, l'orologio Cartier Drive-de-Cartier Extra-Flat misura solo 6,6 mm, più del 40% più sottile rispetto ai modelli dell'anno precedente. Questa flessuosa offerta trasuda Rolex replica eleganza e sfoggia un quadrante satinato a raggi sole al posto dell'amata arabescata di Cartier. La custodia Extra-Flat Drive de Cartier è anche un po 'più piccola a 38 mm x 39 mm e ha una resistenza all'acqua di 30 metri. Il pezzo è alimentato da 430 MC a carica manuale e sarà disponibile in oro bianco e rosa. Il calibro 430MC si basa sul Piaget 430P, che è appropriato dato la reputazione di Piaget per la magrezza. Cartier 430MC opera a 21.600 Vph e offre una riserva di carica di 36 ore, onestamente deludente. Anche qui non ci sono secondi, ma il quadrante è in gran parte non toccato.

评论

此博客中的热门博文

A SIHH 2018 IWC ha pubblicato cinque... (replica orologi)

Quando ci alleniamo, notiamo un aumento della nostra... (orologi replica)